venerdì 9 luglio 2004

vorrei che gennaio arrivasse presto, vorrei portarmi delle persone che ritengo importanti (anche se c'è la famosa camera degli ospiti!), vorrei chiarire una situazione in stallo, vorrei chiarire la natura, vera, dei sentimenti che provavo per Lei (almeno per conoscermi di più), vorrei non dover lasciare Ale, a volte vorrei che il mio ragazzo fosse orfano (ma credo che lui avrebbe voluto il corrispettivo molte più volte di me), vorrei dimagrire più in fretta...in questo momento sono davvero grata alla vita per quello che mi ha dato e soprattutto per quello che mi sta dando...lo devo a me stessa o a un manifesto funebre visto quasi per caso un anno fa? ho imparato a non chiedermi più cosa e come sarebbe stata la mia vita se 14 anni fa non fosse accaduto niente, guardo finalmente solo il presente...non dimentico il passato,sono le mie radici e nel bene e nel male mi hanno reso quella che sono...alla faccia di chi mi ha fatto del male, tiè!
mi sento serena, so di essere importante per alcune persone e non ho più bisogno di continue dimostrazioni, sarò cresciuta?

1 commento: