giovedì 1 luglio 2004

dacci oggi la nostra croce quotidiana...che poi è da quasi un mese che porto 'sta croce lavorativa...il mantra del manca poco non ha sortito effetti poichè mi tocca rivedere un po' di cosette prima di stampare la tavola ...
ieri sera siamo tornati tardissimo (allunaemezza, porc...) ma Liv è stata molto brava, ne è valsa la pena...Tiziano stamattina è partito prestissimo perciò non si è neanche potuto dormire insieme...
sto in periodo di scazzo lavorativo non indifferente...lo studio dove lavoro mi piace, l'ambiente lavorativo è sereno, mi pagano puntualmente e sono molto corretti...però le mie giornate si esauriscono in questo...quando entro qui i negozi sono ancora chiusi, quando esco da qui i negozi sono già chiusi...così il sabato e la domenica ho così tante cose da fare che o mi stresso e le faccio tutte o non ne faccio nessuna e sticazzi. non voglio questo per la mia vita...per quanto mi piaccia l'architettura non è con quella che voglio realizzarmi...voglio una famiglia, dei figli e voglio vivere la mia casa più che progettare quella degli altri. forse quando troverò un lavoro su potrò impostare le cose in maniera diversa, magari evitando di lavorare 9 o 10 ore al giorno, e forse riuscirò pure a cantare, come vorrei fare, in qualche localino. in questo momento mi sembra di stare in un limbo: non ha senso fare progetti a lungo termine qui e non posso ancora farne su, mi consolo pensando che mancano meno di sei mesi...

2 commenti:

  1. bella de casa, dura la vita da donna manager.Mi dispiace un pò per ieri sera ma non mi reggeva proprio, è un periodo di scazzo e, dopo una lunga giornata di lavoro,non ce la facevo a mettermi in macchina di nuovo.Tanto liv non se ne sarà nemmeno accorta!Comunque resisti cara, le cose arrivano piano piano e magari, il tuo futuro trasferimento ti porterà a lavorare in maniera più umana, con tempi diversi. Come ci insegnano i "tristi" (do you remember?) TUTTO ARRIVA A CHI SA ASPETTARE...bacione (ci volgiamo vedere sabato?se riesco ad organizzare ti faccio conoscere la mia croce e delizia)

    RispondiElimina
  2. dimenticavo..mi linki?io ti ho già aggiunta, quindi ricambia il favore;-)))

    RispondiElimina