giovedì 29 luglio 2004

mancano due giorni alle ferie e il mio cervello è già partito per meta ignota senza lasciare neanche uno scrausetto bigliettino tipo "esco a comprare le sigarette" (cafonazzo, sempre detto, ma in realtà è un po' che mi snobba), ma credo sia in buona compagnia: è da un po' che non sento neanche più la voglia di lavorare...chissà se mi manderanno almeno una cartolina (noi ci stiamo divertendo e tu?).
ieri ho avuto mal di stomaco tutto il giorno e ho avuto tanta paura che qualcosa non andasse ma probabilmente era solo un colpo di freddo visto che è passato...
domani sera cena a casa del capo, ufficialmente informale (fa le pizze) realmente formale (sono fatti così) perciò si è deciso di portargli qualcosa, ma cosa cosa cosa? (per qualcosa si intende oggetto non dolce...) proverò a chiedere a l'unico dei neuroni che ha perso la corriera ed è rimasto qui...
Tiziano è tornato su...alla fine il giorno del suo compleanno non siamo stati insieme da soli per niente...però è stata una bella serata, in compagnia di una coppia di amici, si è parlato, riso, scherzato, mangiato bene (e troppo! arghhhh!)...i miei regali glieli ho dati poco prima di andare a dormire (stavamo crollando entrambi, io di più) e li ha apprezzati..alla fine, per i più curiosi, gli ho regalato:
1. cornice dipinta da me per la prima foto da mettere in casa nostra (come sono romantica....)
2. piantine di casa in scala con tutti gli arredi in scala da ritagliare e comporre (il piccolo architetto, in pratica)
3. camicia in lino a righine terra di siena e beige (moooolto sexi)
4. le prime 5 serie di X-Files in DVD (che vedrà da solo perchè io sono mooolto suggestionabile e paurosa)
per la panna ci sarà altra occasione (poi d'estate ingrassa troppo, facciamo a natale).
domenica il papà di Tiziano fa 50 anni (sì, era molto giovane quando l'ha avuto ) e festeggia in un agriturismo in Toscana (credo abbastanza vicino a Punta Ala) perciò credo che sabato raggiungerò il figliol prodigo e andremo insieme a gustarci il vitello grasso ...perciò altro fine settimana de fuego, ma da lunedì...V.A.C.A.N.Z.A. ovvero:sveglia alle 10 come minimo, bagno rilassante con oli, perle al white musk, tanta schiuma e incenso nell'aria, elettrostimolazione, libri, the freddo, mutande e canottiera...in alternativa spaparanzamento su poltrona nuova e cinema (il PNP si è appena comprato il videoproiettore), poi fumetti...ah...poi i prototipi delle bomboniere e delle partecipazioni...poi amici e serate fuori (tanto il giorno dopo non si lavora, tiè), cantatine al karaoke, concorsi di architettuta (lauraaaaaa, quando parti?)...ahhhhhhhhhhhhhhhh...già godo, come dire...ma ce la farò ad aspettare lunedì?

8 commenti:

  1. bella!parto il 21 c'è tutto il tempo, lunedi e martedi prox dovrei lavorare ma nientedeche...quindi, cara dalla prossima settiamana, AL LAVORO!

    RispondiElimina
  2. Buone ferie allora se non dovessimo leggerci in questi giorni!
    Per la panna non occorre che aspetti Natale...tienine sempre un barattolo in frigo...non si sa mai! ;-PPP
    Bacioni!

    RispondiElimina
  3. Buone ferie allora se non dovessimo leggerci in questi giorni!
    Per la panna non occorre che aspetti Natale...tienine sempre un barattolo in frigo...non si sa mai! ;-PPP
    Bacioni!

    RispondiElimina
  4. Se io ce la faccio ad aspettare la settimana prossima.....

    RispondiElimina
  5. L'abbraccio è arrivato...grazie!Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    grazie di essere passata.Spero il tuo PNP stia meglio e ti mando tantissimi in bocca al lupo! Io sto a -12 e mi sento già magrissima, anche se me ne mancano almeno altri 20!
    Vabbè, tanto noi nn ci scoraggiamo mica, vero?
    Un abbraccione!
    ale

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    grazie di essere passata.Spero il tuo PNP stia meglio e ti mando tantissimi in bocca al lupo! Io sto a -12 e mi sento già magrissima, anche se me ne mancano almeno altri 20!
    Vabbè, tanto noi nn ci scoraggiamo mica, vero?
    Un abbraccione!
    ale

    RispondiElimina