venerdì 9 luglio 2004

Quando c'è l'occhio c'è tutto
ovvero come farsi fare del male


prendo spunto da un post di http://scoperteinattese.splinder.com/ per dimostrare che anche io ho un capo rincoglionito...e poco attento.
allora il mio capo è un ottimo capo, già detto, ma anche come persona mi ci trovo bene anche se all'inizio ne avevo un po' soggezione... ora io lavoro per lui dal 1 aprile 2003 ovvero da diciamo 15 mesi...15 mesi in cui sono stata qui 5 giorni a settimana per una media di 9,5 ore al giorno (molte volte anche 10). ora capisco che magari lui non sta tutto il giorno a studio, capisco anche che io possa non essere il suo panorama preferito...però...
ieri, dopo pranzo
capo: che ne dite se ci prendiamo un gelato?
Vale e Angela si rendono complici, io forte della mia dieta dico per me no, grazie
lui: eh si' tu si che sei forte di carattere...ma almeno li da i suoi frutti?
attimo di imbarazzo... la sottoscritta è a dieta dal 20 di marzo e continua a recarsi ogni giorno sul posto di lavoro, ora mi rendo conto di tutte le cose già espresse sopra...ma da quella data ad oggi ho perso 17 chili...che non mi hanno svoltato la vita, me ne rendo conto, ma che sono comunque un bel po'...cazzarola!
maurì, se ti passa la vena creativa come architetto puoi benissimo darti alla saggistica...ho già in mente un titolo: come offendere una donna con meno di 8 parole...un bestseller!









2 commenti:

  1. ringrazia il cielo che non è il tuo ragazzo!e' che gli uomini, a certe cose, proprio nun c'arivano!

    RispondiElimina
  2. Non è che si può dare tutta la colpa agli uomini se uno è un pò rimbambito... come si fa a non accorgersi di un dimagrimento di 17 chili?? :-)

    RispondiElimina