giovedì 3 marzo 2005

 NOTE SANREMESI

- c'è qualcosa che mi sfugge: la prima volta che Paola e Chiara danno ragione del fatto di essere due le eliminano al primo colpo
- prendete "tu" e "ti amo", mischiatele aggiungendo qualche accordo strano...fffffffffffatto? avrete ottenuto la nuova canzone di Tozzi
- la Divina porta una canzone molto bella ma stranamente cantabile e orecchiabile (ti prego almeno tu non ti dare al commerciale)
- la valletta mora fa parte del club amiche di San Giuseppe (quelle che ci è passata la pialla sopra) e parla come se fosse posseduta dallo spirito di paperino...chi l'ha scelta e soprattutto perchè?
- la clerici è passata dal montebianco all'uccellino azzurro, non so chi disegni quei vestiti ma addosso a lei e in questa occasione sembrano prodotti di una mente malata
- posso citare djcoso per danni?
- se la tatangelo imparasse un po' di tecnica vocale invece che strillare come un'aquila forse sarebbe più produttivo. vero è che venderà, è bona
- sulle cariatidi sui classici non mi pronuncio, non li ho sentiti nè li sentirò stasera peraltro
- tra i giovani ci sono voci tecnicamente interessanti
- masini ha portato di meglio, al festival
- d'alessio non lo reggo di default. è roba da carampane
- alexia non si arrende al fatto di essere grandicella. si è visibilmente fatta la plastica, porta una frangettona per coprire le mollette che le tengono la pelle innaturalmente tesa ed è vestita da quattordicenne cretina. poi a me la musica dance fa schifo, non ci sono mezze misure
- perchè cercare il lato buono anche in uno stupratore violento? se ce l'ha, a me, francamente, non interessa nulla.

[edit del 4 marzo]
- la nuova cantante dei matia è una voce strappata all'agricoltura. strilla, non canta, e non ha la  minima raffinatezza e si sente mina (di cui imita in maniera indecorosa la mimica e il trucco). per chiunque ricordi i gloriosi Matia è un affronto.
- nickiqualcosa se la tira in maniera paurosa, ma è brava.
- marcella n'se pò sentì, qualcuno le ha detto che gli anni 80 sono finiti?
- il califfo non m'ha detto nulla e infatti.
- ieri sera la clerici era più sobria, disposizioni dall'alto? ha fatto la muta?
- non è che faranno vincere la minetti un'altra volta solo perchè non ci vede? è bastata una volta, no?

3 commenti:

  1. Io non ho seguito SanRemo ma "- perchè cercare il lato buono anche in uno stupratore violento? se ce l'ha, a me, francamente, non interessa nulla." quanto e' vero!
    Io non farei interviste simili ne' inviterei personaggi negativi solo per amore di ascolti...

    Alexia sembra una bambina vecchia, se me la ricordo bene. ^_^
    Si e' parlato tanto dei vestiti della Clerici ed io...non e ho visto neanche uno. Su ANSA.IT mi sembrava di aver visto una sua foto con un vestito da meringhetta frufru rosa (?).

    La minetti vinse per quello, che triste... come la miss Italia di colore (non ricordo un solo nome di una miss, dannata memoria!!!) e Baldi con NON AMARMI!. Che sciocchi che sono i TVmaker. XD

    Ho sentito tanto dire male pure della valletta ma, idem come sopra, io non l'ho vistaaa ;___;
    So' triste!

    RispondiElimina
  2. PS: Parlevo di Alexia! :p

    RispondiElimina
  3. Si era truccata bene! :p
    Non c'è plastica , non l'ha mai vista senza trucco?
    Si vede bene quando sorride che non c'è plastica, forse in 2003 ma non in 2005....
    Ciao

    RispondiElimina