lunedì 7 marzo 2005

 venerdì ho il controllo...e non sono calata una ceppa, questo mese...certo, forse se smettessi di sfornare dolci, biscotti e cose affini qualche chance potrei anche averla... ma in una settimana ho fatto: un ciambellone, coi resti del quale è stato improvvisato uno zuccotto alla crema, e i biscotti...
signori della giuria è forse colpa mia se, oltre a questo, sabato sera le persone che dovevano venire a mangiare una pizza e poi il dolce a casa nostra ci hanno dato buca e ci siamo ritrovati con una charlotte alla vaniglia? ma se invece di fare l'architetto mi dessi al catering, tipo organizzare e cucinare per le persone pranzi e cene "importanti"? inizio a pensarci seriamente, accorrete numerosi.
in tutto questo non ho visto la serata finale di Sanremo e non mi è mancata, a dire la verità...ero impegnata in una mega partitona di trivial con nuovi amici (si perdono calorie giocando a trivial? no?!? neanche se ti impegni? ah, no, vabbè). peccato per il momento pucci pucci tra il vincitore e compagna, la mia parte romantica lo avrebbe apprezzato.
ieri pomeriggio film abbracciati sul divano, 21 grammi. devo dire che è un film da guardare abbracciati a qualcuno perchè altrimenti è troppo pesante da reggere. anche se poi ti giri, guardi la persona che ami e non puoi fare a meno di pensare che anche lui potrebbe un giorno uscire da casa e potresti non rivederlo più. è triste ma alla fine relistico. senza angosciarsi bisogna solo godersi ogni istante.

Nessun commento:

Posta un commento