martedì 9 novembre 2004

AGGIORNAMENTI


cose belle dal 5 ad oggi:
- il mio fumettaro, lo adoro, mi ha comprato il suo fumetto a Lucca e me lo ha fatto autografare
- finalmente qualcosa di fondamentale nella nostra vita di coppia è tornato verde
- la presenza del mio uomo per tutto il weekend
- Habemus libreriam et quoque mobilos bagni! rigorosamente di Ikea e rigorosamente con fattura (eccheccavolo 'sta partita IVA servirà almeno a qualcosa, no?)
- oltre ai mobili, le prime spesucce per la casa, tipo un paio di sottopiatti in legno, solo per noi, scatole e cestini
- l'aver prenotato lei, anche se il colore reale è parecchio differente da quello sui cataloghi, e averla pagata 9 euro in meno perchè c'è una mega offertona per tutto novembre
- essere riuscita a istallare the sims 2 e a giocarci: un sogno! ho pure ricreato l'allegra famigliola (io e tiziano, chiaramente!)

cose brutte da 5 ad oggi:
- l'aver prenotato in una pizzeria ("le scalette" a nemi, non andateci!) per le 20 e 30, arrivare alle 20 e 28 e scoprire che in quel momento arrivano i clienti delle 20 perciò dobbiamo aspettare fuori. dopo 10 minuti Tiziano è rientrato a chiedere e di fronte al diniego della bestiola, farle notare che allora da loro prenotare è inutile (tutto con molta calma, per questo è andato lui) e sentirsi rispondere che lui non può andare lìa fare il superbo e visto che lui fa così per lui il tavolo allora non c'è. ma brutta z*****a, sai dove te lo puoi ficcare quel tavolo? spero che l'incasso di sabato sera lei lo abbia speso a medicine, ma di quelle mutuabili, ché ce ne vengono di più (apprò, ho intenzione di aprire un blog apposito dove poter recensire, positivamente e non, ristoranti, negozi etc, che ne pensate?).
- la megalitigata con Tiziano per i soliti due motivi, questa volta addirittura combinati
- il mal di schiena che non ha avuto pietà
- il freddo...la mia mise (si scriverà così?) odierna consta di : mutande (vorrei vedè), reggiseno (non sfidiamo la gravità), collant, calzerotti di lana, pantaloni di velluto, dr martins, camicia di flanella. tutto questo per la versione da interno, quella da esterno aggiunge giubbotto da moto, sciarpona soffice, guanti di lana e cappellino. Non commento.


















7 commenti:

  1. -Bhè dai, non t'è andata così male dal 5 ad ora!

    RispondiElimina
  2. Ma alla fine la bilancia da che parte pende? ;-P
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  3. Ma alla fine la bilancia da che parte pende? ;-P
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  4. Invidia per il libro autografato di quel genio. ^_^
    Vogliamo le foto del mobiletto per il bagno!!!!! Io vado matta per l'ikea... e per i obili nuovi in generale...eheh.
    No comment sui ristoratori burini... bleah.
    Curati il mal di schiena!!!!! E... brava, coprite! Freddo scemooo!!!

    RispondiElimina
  5. Invidia per il libro autografato di quel genio. ^_^
    Vogliamo le foto del mobiletto per il bagno!!!!! Io vado matta per l'ikea... e per i obili nuovi in generale...eheh.
    No comment sui ristoratori burini... bleah.
    Curati il mal di schiena!!!!! E... brava, coprite! Freddo scemooo!!!

    RispondiElimina
  6. verde?il protafoglio?ma tesoro, l'ho sempre stato!
    bacio

    RispondiElimina
  7. verde?il protafoglio?ma tesoro, l'ho sempre stato!
    bacio

    RispondiElimina