martedì 14 giugno 2005

FIGGHIA MIE NUN CE LASSA'...

...ma visto che te ne sei andata portati via tutto.
ci sono genitori che quando i figli se ne vanno da casa lasciano la loro stanza com'era, non toccano nulla. i miei ogni volta che scendo mi ammollano roba da portarmi via. "ma questo non ti serve?" "quando ti porti via quello?" "sistema la stanza ché mi serve spazio". ora siamo arrivati all'assurdo. mia madre deve svuotare il congelatore e mi da le scatole di roba anonima tipo scopri cos'è se vi piace bene altrimenti buttala. non ho parole.
questa riflessione implica che, come annunciato, sono scesa a RM questo fine settimana. come al solito ho fatto 3000 cose e ne ho lasciate altrettante non fatte. (però ho votato, tiè)
domenica pomeriggio si è festeggiato il primo compleanno di Eleonora e mi sono ricordata che, ops, anche questo blog ha compiuto un anno. questa del blog si sta rivelando una bella esperienza, sta consolidando amicizie vecchie e facendo nascere rapporti nuovi. bello.

della serie nuovi arrivi a casa la-tana...habemus gattam! in realtà habemus da 15 giorni, volevamo presentarla di persona, ma non collabora molto (trattasi di gattina di 7 settimane un bel po' traumatizzata) perciò l'annuncio fotografico è saltato e se leggete di una certa Kira ora sapete chi sia.
inoltre l'affare macchina si è felicemente concluso, sono tornata su con la mia ka  313 (e non provate a chiamarla in altro modo, è troppo paperinosa) e sono contentissima, anche se la 145 compagna di tanti mercatini so che mi mancherà ( e soprattutto il suo mega bagagliaio).

non sto divagando, so di aver scritto un post pesante venerdì. ringrazio molto chi mi ha fatto sentire la sua vicinanza. le cose vanno meglio, almeno un po'. l'onda d'urto del mio tsunami interiore non si è ancora riassorbita, ma contando i danni non è stata la tragedia che poteva essere. non mi sono buttata sul cibo come accadeva in passato e questa è un'enorme vittoria. il resto passerà, come sempre.

7 commenti:

  1. Troppo fuori il mollarti la roba dal congelatore!!! :)

    Abbiamo votato,
    a un cazzo è servito.

    Mi si passi il francesismo....
    Au revoir.

    Mr. Pink

    RispondiElimina
  2. Amare quella donna alla follia? Non fa che confermare il mio giudizio su di voi.....cioè vi hanno prodotto con quanche rotella di meno rispetto alla dotazione standard! ;P

    A proposito di Scienza, infatti, non era in quella occasione che ti chiese il prof come mai non avevi preso ingegneria?
    Io il bonone non me lo ricordo, ma ricordo bene la Leone! (e me cog....)

    RispondiElimina
  3. ;-P io quella donna non la sopportavo, ma non per la matematica, che lei era incapace ad insegnare (tu andavi bene perchè a te piaceva e la studiavi) ma perchè era stronza. Fine.
    Si, ora mi ricordo di Pieraccioni, e pure tu chiamalo col suo nome, no?
    La Leone era acida, però era bella.
    E non ci sono più le mezze stagioni....ora qui è uscito il sole!

    RispondiElimina
  4. Vedi che siamo d'accordo? A me la matematica alle superiori piaceva, ma la LTL mi stava sulle palle a Newton. mmmm ora che ci penso, la mi prof di matematica era caruccia....forse per quello mi piaceva la materia.
    Vabbè, cambiamo argomento.
    Le propedeuticità andavano a farsi benedire, tant'è che, se ti ricordi, tutti i prof delle materie scientifiche all'inizio del loro corso perdevano tempo a trattare della parte di calcolo non fatta da LTL. Il suo programma non serviva ad un cavolo per gli altri corsi. per carità, c'erano anche cose interessanti, a me il discorso tassellazione era piaciuto, anche se inutile. tant'è che non ce ne parlò lei ma la pazza spagnola! ma anche le geometrie non euclidee, (stavo per scrivere un'altra cosa, sono da ricovero!)
    mi erano interessate.
    Comunque, sempre stronza rimane.

    Mr. Pink

    RispondiElimina
  5. geometrie euclidee
    geometrie clitoridee

    non dire nulla, per favore, so già qual'è la risposta!

    RispondiElimina
  6. fra, sto incasinatissima con fiesta ma ti penso spesso.
    bacio

    RispondiElimina
  7. Per la tua proposta, meglio di no. A meno che tu non conosca qualcuna che risponda a determinati requisiti e che tu odi profondamente.

    Mr. Pink

    RispondiElimina