lunedì 11 aprile 2005

SCONCLUSIONATA-MENTE

- A chiunque mi conosca già l'acquisto di un paio di scarpe parrà strano, se poi scoprisse che trattasi di scarpe da femmina, con la punta e il tacco, viola, si chiederebbe il perchè di tanta follia. semplice: mi piacevano.
- sempre per il tema "viola uber alles" vi annuncio che mi sono tinta i capelli, con il riflessante. il colore dovrebbe essere pepsi violin, in realtà ho i riflessi violetti e dove i capelli erano ancora chiari dalle meches di un anno fa (ebbene sì) ci sono delle ciocche tra il fucsia e il porpora (non fluo, che detto così sembro un fumetto). cosa aspetto a correre dal parrucchiere per porre rimedio a cotanto scempio? nulla, era una vita che volevo le meches rosa. mi piaccio un sacco.
- il programma "facciamoci del bene" oltre all'acquagym prevede a partire da oggi anche una serie da 20 di addominali alti e una di addominali bassi quotidiani. vediamo finchè dura.
- qui sono tre giorni che piove, una tristezza
- per chi si fosse preoccupato (ma chi?!?), sì, il terremoto c'è stato, nettamente percepibile ma a parte un attimo di spavento non ha fatto danni.
- varie ed eventuali.

Nessun commento:

Posta un commento