giovedì 28 aprile 2005

CERA E PROGRAMMI VARI

no, non ci siamo dati al SM (anche se...), è solo che necessitava disboscamento depilazione. Ora, io vorrei capire, ma perchè la cera passa dai 100° che ti togli 6 strati di pelle in un nanosecondo ai - 4° che per stenderla devi sudare sette camicie, nel tempo esatto che serve per stendere, stirare e strappare 2 miserrime strisce?
insomma l'operazione pelle liscia è durata tipo 2 ore e mezza, mentre il rito si compieva io trovavo il tempo anche di telefonare al testimone ufficiale per fargli gli auguri di compleanno, per apprendere che si era, come al solito, dimenticato del nostro quasi appuntamento di domani sera e per ricevere la proposta di un pub con altri (tra cui Liv) in serata. ma anche no.
per il resto: domani controllo dalla dietologa e sono ingrassata tipo un kg, stasera estremo tentativo di metterci una pezza con una lezione tosta di acquagym, ma sappiamo già che non servirà.


programma per stasera: acquagym, cena veloce al Mc, viaggio.
programma di domani: dietologa, ikea, decathlon, commercialista, studio vecchio, oculista, spese per il paesello e prove di canto.
programma per dopodomani: parrucchiere, spesa e pranzo coi miei (e Tiz dalla QFS onde evitare scazzi vari e reciproci), vestizione, matrimonio.
programma per domenica: outlet (?), pranzo (?), cena coi novelli sposi.
programma per lunedì: ritorno a casa, lavoro (?).
come dite?, ah, non c'è la voce "riposo"? che novità...mio zio diceva sempre "'n vedo l'ora de morì pe' famme 'n sonno". ecco.
a martedì gente!
buona vita

2 commenti:

  1. Ma... il matrimonio non e' il tuo, giusto? *_*
    Ammiro la tua attivita'... e vai con l'aqua jimma!!

    RispondiElimina
  2. Noi uomini siamo più fortunati. La nostra superficie da spelare è, generalmente, più contenuta di quella di voi donne. E possiamo usare il rasoio. E' un problema di senso estetico. L'uomo con i peli è virile, la donna con i peli è .... vabbè lasciamo perdere.
    Come dice la saggezza popolare, chi bello vuol comparire un pò deve soffrire (a me sembra ridicolo parlare di saggezza popolare, in genere il popolo è piuttosto pecorone ed anche tonto, ma tant'è...).

    Mr. Pink

    RispondiElimina