giovedì 21 ottobre 2004

Ed eccomi qui con un anno in più sulle spalle e tanto affetto assorbito intorno a me…
è stato un compleanno un po’ strano…l’ultimo qui a casa coi miei, l’ultimo in questa casa, in questa stanza…insomma un compleanno pieno di speranze, di gioia, di malinconia e in un certo qual modo di paure.
ho ricevuto molte cose bellissime:
- portacellulare per il nuovo cell da parte di Ale
- macinapepe della Alessi (ormai lo sanno tutti che adoro questa marca!) da parte dello studio
- collier e orecchini di perle (quelle deliziose piccoline) da parte dei nonni


- bilancia pesapersone  con calcolo della massa magra, massa grassa ect ect  da parte di mamma e papà
- mazzo di fiori (girasoli bellissimi e gigli) da parte della QFS (cosa che getta inquietanti dubbi sulla sua personalità, a questo punto)


- pigiama della Lovable coi fiorellini (delizioso!) e portatovaglioli (per noi due!) da parte di Tiziano


 
presto posterò le foto di tutto, se mi riesce…
comunque erano tutte cose che non mi aspettavo, della Alessi mi sarei aspettata il bollitore con l’uccellino o Anna G. rossa (per i non addetti l’apribottiglie con la faccia di donna) visto che avevo più o meno fatto due palle così a chiunque su quanto mi piacessero, ma sono stata contentissima ugualmente perché il macinapepe è carinissimo e “stiloso” e i portatovaglioli sono decisamente particolari ( e poi sono per noi due e per la nostra casetta! È stato un pensiero dolcissimo, grazie Amore!)
oggi ho comprato un regalo di Natale per Tiziano, non scrivo cos’è perché ho scoperto che saltuariamente si trova a passare per questi lidi però è proprio adatto al Natale che sta per arrivare!
che dire, con la testa sono a circa 250 Km da qui e concentrarmi, anche sul lavoro, mi risulta a volte veramente difficile.
domenica spero verranno tutti, anche se da alcuni non ho avuto notizie pur avendo mandato e-mail e sms (visto che non stavo a casa telefonare era un po’ difficile) ma domani sera spero di farcela a sentire più gente possibile. Comunque le persone cui tenevo di più verranno, e questo è l’importante!
sono felice, felice, felice!













Nessun commento:

Posta un commento