martedì 12 ottobre 2004

Chi siano non lo so quei strani ometti blu
sono altri su per giù due mele o poco più
noi puffi siam così noi siamo puffi blu
puffiamo su per giù due mele o poco più.


questa canzoncina, che dovete cantare strascicando le “u” e con lo sguardo da puffo (la scelta: Brontolone? Puffetta? Quattrocchi? Grande Puffo? Lo lascio decidere a voi), è la canzoncina di addio al mio inquilino interiore che ieri mattina dopo aver perso il suo contenuto blu è uscito fuori da me. A parte il fatto che mi sono fatta du’ palle così in ospedale sabato e domenica, a parte il fatto che per tre giorni mi sono cibata di succhi di frutta e brodo, a parte la paura, a parte l’ago della flebo nel polso…dicevo, a parte tutto questo sono stata benissimo. La signora che stava in stanza con me era molto simpatica e loquace (prendete due donne, mettetele in un ospedale e otterrete due amiche, è matematico), ho letto quasi tutto il libro dello sblog-crossing che tra il periodaccio di inizio settembre e la congiuntivite non avevo ancora iniziato (ma gli sarà dedicato un post a parte perché devo dire merita, è stata una piacevole sorpresa), ho letto una decina di fumetti che avevo in arretrato, ho ricevuto messaggi di affetto che mi hanno fatto stare bene (ti voglio bene la’). Un messaggio me lo ha mandato anche Lei e mi ha fatto devo dire parecchio piacere che si sia ricordata. Sabato è venuto Greg e abbiamo fatto una piacevolissima chiacchierata. Insomma sono stata benissimo (anche se a volte la noia era in agguato), mi sono pure fatta un sonno chimico (che non è quello che viene dopo la cannetta).
oggi ho fatto il controllo (sono uscita ieri subito passato l’effetto dell’anestesia perciò il controllo con la dietista l’ho fatto oggi in regime di ricovero protetto), la notizia bella è che ho raggiunto quasi i –26, la brutta è che probabilmente non mi farà rimettere il puffo (ora come ora, sioriesiore, sono troppo magra), dipende tutto da come andrà questo mese. Ma ce la farò da sola, anche senza puffo, tiè. La cosa dallo sganasciarsi è che secondo lei io devo perdere solo altri 10 kg, io credo che lei non abbia ben capito che ne devo perdere 17,8 e prima di settembre prossimo…secondo lei sarei troppo magra e rischierei di andare a toccare la mia massa magra, vedremo.
per il resto oggi sono tornata al mio tavolo da disegno che, devo dire, mi mancava (mai e poi mai avrei pensato di dirlo) e stasera al coro dove ci sono stati i soliti problemi con le sezioni maschili…a volte vorrei mordergli la ciccia delle cosce (soprattutto perché poi ai concerti cantano benissimo).
come da anni a questa parte mi sono persa il Romics, mannaggia. Più che altro avrei potuto magari conoscere personcine carine. Vorrei andare a Lucca a fine mese, anche su quello vedremo. Quanti vedremo in questo post e nella mia vita, ultimamente. Mi sembra di non avere un terreno stabile sotto i piedi. Sto iniziando nuovi impegni: il coro, le prove per cantare con Roberto, le lezioni di canto…in pratica tre sere su cinque dopo il lavoro fuggo a cantare. Mi piace, chiaramente, ma ho paura che alla lunga ne uscirò distrutta. Vabbeh  magari consumo qualche caloria in più, che male non fa. Per quanto riguarda l’intervista: a la’ me dispiace ma non vedrai il mio faccione in tivvù…anche perché alla fine loro (dopo che avevo fissato la data della rimozione apposta un mese fa) volevano che lo facessi il 18…maddico proprio il giorno del mio compleanno? Ma che sono scemi? Comunque è probabile che festa sarà…e sarà, stando alle decisioni attuali, il 24 sera (la’ fammi sapere se ci sei perché sei una delle persone a cui tengo che vengano!). lo so che è domenica e il giorno dopo si lavora ma sabato Greg aveva impegni improrogabili e io alla sua presenza ci tenevo molto! Ora dovrò solo avvisare tutti gli altri (operazione che richiederà un casino di tempo!). d’altronde ho voglia di rivederli tutti prima di partire e questa mi pare un’ottima occasione!
colgo l’occasione per ringraziare tutti per gli inboccalupo etc…siete carinissimi! Baci baci










1 commento:

  1. Che scema, non ci pensavo a quella roba (sono sicura che ha un nome XD Magari lo conoscevo pure. XD)che avevi nello stomaco per perdere peso!
    Sono contenta che sia andato tutto bene anche se... immagino lo stess da ago per la flebo. Martoriante!

    Ho letto il tuo commento al mio blog ed ho iniziato a sorridere... saranno coincidenze ma e' strano pensare che da bambine abbiamo scelto un pezzo del nostro futuro. ^_^

    Grazie per avermi messo nella categoria di persone carine... anche se a Lucca non ci saro'. E vabbe'... :)

    RispondiElimina