venerdì 22 ottobre 2004


1. Che ore sono? 9:56
2. Nome che c'è nella tua carta di identità: Francesca Romana
3. Nomignolo/i: fra, cesca (in realtà solo specchio mi chiama così), frafra, fraRM

4. Numero di candele: moccoli retti tanti, moccoli spenti 28 (da poco poco però)
5. Data in cui sei nato: 18/10/76
7. Altezza: 1.65
8. Colore degli occhi: nocciola con riflessetti verdi (anche se sulla carta d'identità c'è scritto castani)
9. Numero di scarpe: 40-41 (mettiamola così: il principe azzurro non faticherebbe a trovarmi se perdessi una scarpetta )
10. Occhiali?meglio lenti a contatto,comunque senza sono una talpetta

11. Piercing: sì al naso
12. Tatuaggi: uno sulla spalla sinistra che ho disegnato personalmente
13. Quanto ti piace il tuo lavoro: ho studiato 20 anni tondi tondi per arrivarci! comunque dipende da cosa faccio, se progetto decisamente sì

14. Luogo di nascita: Albano Laziale
15. Residenza attuale: Ariccia (niente battute sulla porchetta, grazie!)
16. Hai già bevuto un cuba libre: credo di sì, nella mia estate ubriachereccia
17. Ti sei già ubriacato(a)?: direi di sì e ho fatto cose allucinanti (tipo piede nudo tra le gambe del mio migliore amico)
18. Ti sei già innamorato(a)?: io sono innamorata dell'amore. comunque Amo il mio Uomo

19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? quando mai non l'ho fatto
20. Hai già avuto incidenti in macchina? in moto tre anni fa, si è bucata la ruota sullo svincolo dell'autostrada e noi siamo letteralmente volati (la prima cosa che ricordo è un camion che è passato moooolto vicino alla mia testa)
23. Sprite o 7up? 7 up
24. Coca Cola o Pepsi?: se normale coca cola, se light pepsi

25. Lemonsoda o Oransonsoda?: nessuna delle due 
26. Caffè normale o con panna? sono intollerante al caffè, eviture pure il cappuccino 
27. Coperta o piumone?: piumone, anche d'estate
28. Lasciare o essere lasciati? in ogni caso si perde qualcosa che è stato importante. nell'essere lasciati forse c'è in più l'effetto "non l'ho deciso io". comunque dipende dal motivo (io sono infinitamente grata a Tiziano per avermi lasciato quasi due anni fa, se non l'avesse fatto non saremmo arrivati a questo punto)
29. L'insalata che più ti piace? rughetta (col melograno è spettacolare) oppure spinaci crudi, pancetta passata in padella e aceto balsamico
30. Colore delle calze? di solito non metto gonne perciò non si vedono, comunque scure
31. Numero favorito? 5

32. Perché?: perchè il 5 maggio (5 appunto) del 1992 io e Tiziano ci siamo messi insieme e io continuo a considerarlo in giorno più bello e fortunato della mia vita
33. Animale preferito? gatto
34. Film preferito? una volta avrei detto "il tempo delle mele", ora non so...tutti mi fanno più o meno riflettere
35. Parola d'ordine? cerca di regalare al mondo più sorrisi che puoi (Enzo, ma quanto mi hai cambiato la vita?!)
36. Computer o Play Station? Computer
la 37 ke fine ha fatto??? porella s'è persa?
38. Giorno della settimana? dal punto di vista lavorativo il venerdì, da quello dormereccio il sabato
39. Canzone preferita attuale? Vaghe stelle dell'Orsa dei Matia (ma è parecchio vecchia) di quelle proprio attuali Amore impossibile dei Tiromancino

40. Programma della televisione? E.R., sono follemente innamorata di Carter!
wer ist 41?!?! non c'ero e se c'ero dormivo

42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? quasi nuda alle terme
43. Ristorante preferito? etnico, meglio se giapponese o libanese
44. Fiori preferiti? gerbere, rose rosse scure e girasoli
45. Materia meno interessante?alle medie storia, al liceo biologia, all'università urbanistica 1, 2 e 3

46. Bevanda alcolica: di solito non bevo
47. Sport da vedere in TV? pattinaggio e ginnastica artistica

48. Alimento? pasta e sushi
49. Frutto preferito? banana (non a caso sono "quella della banana")
52. Ristorante o fast-food? ristorante, senza dubbio

53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? due settimane fa, quando ho tolto il puffo
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? allergica alla polvere, ho solo uno scendiletto nero con Tweety sopra
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? non ho mai dato nomi propri ai miei giocattoli

56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? una
57. Come ti vedi da qui a 10 anni? con Tiziano e uno o due marmocchi
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto? una di vale che mi chiedeva indicazioni per raggiungere casa mia, l'altra era spam
 
59. Sei già stato condannato per qualche crimine? non mi hanno mai beccata
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? uno su tutti: la Alessi. poi cartoleria

61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? metto musica malinconica, rifletto sul motivo per cui sto giù, piango...poi quando va meglio leggo o mi coccolo un po' con cremine e messaggi
62. Qual è la parola o frase che dici più volte? 'fanculo (oxford docet da 'ste parti)

63. Nome dell'amico che vive più lontano da te? attualmente direi Claudio, ma tra neanche due mesi sarà il più vicino
64. Cos'è che ti fa più arrabbiare? la gente che non si fa i cazzi suoi
65. Qual è la cosa più bella che esiste? i bambini piccoli

66. A che ora vai a dormire?: sempre troppo tardi, diciamo l'una e mezza
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà a questa email? visto che la metto sul blog se mi rispone qualcuno dei miei amici magari sono pure cazzi
68. Che ore sono? 12:33 (nel frattempo ho lavorato)
69. Cosa pensi della persona che ti ha mandato questa mail? l'ho preso da un blog (anche se mi era arrivato pure via mail, comunque mia sa che sono stata la prima!)
70. Chi ti risponderà più in fretta a questa email? vedi sopra, nei commenti boh
71. Per finire da' un consiglio a chi legge queste righe: sono scema e infantile, sopportatemi


































































3 commenti:

  1. -anche la Muti si chiama Francesca Romana (Rivelli), lo sapevi?
    -con Ariccia a me viene in mente la Pavone...
    -5 maggio: EI FU. Il vostro amore, FU! E continua!
    -non sei scema, né infantile (o forse infantile sì, se questo sottende tenerezza).
    CIAO!

    RispondiElimina
  2. Non sono daccordo con l'ultima risposta, eheh. ^^

    RispondiElimina
  3. Finalmente commento questo post! ^_^
    Parola d'ordine? cerca di regalare al mondo più sorrisi che puoi ... COME E' VERO!!!

    RispondiElimina