martedì 21 dicembre 2004


ORGANISMI NON GENETICAMENTE MODIFICATI

Dal 17 marzo 2004 fino ad oggi il vostro architetto preferito ha perso:

- 31,3 kg
- 11,5 punti di BMI
- 10 cm di circonferenza braccio destro
- 10,5 cm di circonferenza braccio sinistro
- 3,5 cm di circonferenza avambraccio
- 3,7 cm di circonferenza polso
- 23,5 cm di circonferenza vita
- 28 cm di circonferenza fianchi
- 26 cm di circonferenza radice coscia
- 19,5 cm di circonferenza mediana coscia
- 11,5 cm di circonferenza ginocchio
- 9 cm di circonferenza polpaccio

ed è passata dall'obesità di terzo grado al sovrappeso...


















6 commenti:

  1. Wowwwwwww!!! ma sei stata fantastica.. complimenti!! ho letto il tuo commento e sono passata a farti una visitina.. appena ho un'attimo di tempo mi aggiorno su di te e ti linko! intanto complimenti sinceri per il risultato raggiunto e tantissima fortuna se hai ancora del "lavoro" da fare.. ti lascio un sorriso! ciaoooo ^_^

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI!!!!! :))

    E visto che ci sono ti faccio MILLE DOLCI AUGURI (A-calorici!!!!) di Buon Natale!!! ;))
    Festeggia alla grande, mi raccomando!!!!

    baci baci
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Bravissima!!!!!
    Ma come hai fatto a perdere tutti quei kg in così poco tempo??? Mitica davvero....Vedi di non esagerare troppo però....
    Un bacione e tanti auguri di Buon Natale!

    RispondiElimina
  4. e che dire se non COMPLIMENTONI!
    Buon natale... yaya

    RispondiElimina
  5. Buon Natale!!!
    Io, dal 15 marzo 2004 ad ora ho perso 33,200KG!...Le misure le ho prese solo i primi mesi, ma le mie cosciotte non fanno più le pieghe come quelle dei bebè...
    complimenti a tutte due!!!

    RispondiElimina