domenica 26 dicembre 2004

Ho chiuso autocad, pulito i file, salvato il lavoro, masterizzato e successivamente cancellato la cartella "francesca" dall'HD, staccato il disegno che mi ha fatto franceschina, tolto i miei miliardi di foglietti di appunti, consegnato la scheda, preso i soldi, fatto la fattura, restituito la chiave. mi sono alzata, vestita...ho salutato e sono uscita.
uscita da un anno e mezzo della mia vita. non credevo sarebbe stato così difficile.
ed è stata solo la prima di queste esperienze di vuoto interiore che mi attendono...

Stille Nacht! Heilige Nacht!


Alles schläft; einsam wacht


Nur das traute heilige Paar.


Holder Knab im lockigten Haar,


Schlafe in himmlischer Ruh!


Schlafe in himmlischer Ruh!



Silent night Holy night


All is calm all is bright


'Round yon virgin Mother and Child


Holy infant so tender and mild


Sleep in heavenly peace


Sleep in heavenly peace



Ô nuit de paix, sainte nuit,
Dans le ciel, l'astre luit.
Dans les champs tout repose en paix
Mais soudain dans l'air pur et frais
Le brillant cœur des anges
Aux bergers apparaît


Sveta noč, blažena noč !
Vse  že spi, je polnoč,
le Devica z Jožefom tam
v hlevcu var’je Detece nam.
Spavaj, Dete sladko,
spavaj Dete sladko.


Astro del ciel, Pargol divin,


mite Agnello Redentor!


Tu che i Vati da lungi sognar,


Tu che angeliche voci nunziar,


luce dona alle genti


pace infondi nei cuor!


luce dona alle genti,


pace infondi nei cuor!




grazie a tutti per gli auguri...io personalmente mi rendo conto che non sono esattamente nello spirito natalizio in questo momento...natale è la festa della famiglia per antonomasia...se lo guardo dal punto di vista della famiglia che sto per iniziare a costruire con Tiziano sono felicissima, ma poco tutto questo si concilia con i singhiozzi disperati di Ale che mi vede preparare pacchi, valigie e scatoloni... non so quanto nei prossimi giorni sarò in grado di aggiornare il blog per ovvi motivi...cercherò di farlo per fissare in qualche modo queste sensazioni mai sperimentate che mi affollano la mente e l'anima...nel frattempo buona vita, e ancora buon natale!























Nessun commento:

Posta un commento